A.A.A. Cercasi Staff volenteroso~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    <>

    Group
    Administrator
    Posts
    665
    Location
    Neverland

    Status

    SALVE A TUTTI!!


    Mi sembra doveroso aprire questa discussione per informarvi
    che il nostro forum CERCA STAFF.
    Qualsiasi tipo di competenza è ben accetta: cleaner, editor e traduttore!!

    Per unirvi a noi, lasciate pure un commento qui e noi vi contatteremo con un mp :)
    Saremmo felicissimi di accogliervi !!


    Recruitment_1





    Edited by Kimari - 20/11/2015, 19:18
     
    Top
    .
  2. katniss88
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi presento sono Emma e vorrei parlarti di un progetto yaoi :)

    Praticamente faccio parte di un gruppetto di persone che hanno iniziato da poco un progetto di traduzione Scan yaoi su telegram, tuttavia siamo in pochi e per questo stiamo cercando qualcuno che ci dia una mano.

    Ho visto che purtroppo il vostro gruppo si è preso una pausa e sta cercando di riattivarsi, per questo vorrei chiederti se magari o tu o qualche altro membro del gruppo avesse ancora piacere a partecipare ad un progetto del genere entrando a far parte del nostro progetto.
    Purtroppo con i gruppi nuovi e ancora in formazione è facile che le cose non vadano bene e con il tempo si diventi più inattivi, quindi secondo me noi gruppi minori dovremmo darci manforte e aiutarci per riuscire a sopravvivere in questo mondo dove c'è molta offerta.

    Ci farebbe molto piacere se foste interessati a collaborare con noi e ad unire i nostri progetti per riuscire ad andare avanti assieme. 🤗

    Fatemi sapere se vi potrebbe interessare farne parte, posso darvi anche maggiori informazioni volendo. 🥰

    Grazie per l'attenzione e nel caso non fossi interessat* scusa il disturbo.
     
    Top
    .
1 replies since 20/6/2015, 13:46   983 views
  Share  
.